Excelsior

Vivetta Valacca scrive  sulla splendida terrazza dell’Excelsior Palace Hotel che si affaccia sullo specchio di mare antistante Portofino, nel mormorìo obnubilante del mare, tra il leggero sciabordare della piscina e i richiami dei gabbiani.

L’Excelsior Palace, uno dei grandi alberghi storici d’Italia, ha ospitato regnanti, Capi di Stato, uomini di cultura e star dello spettacolo, è stato recentemente insignito del premio “Preferred Global Standards of Excellence TM” assegnato in una scelta tra circa 200 dei migliori hotel e resort del mondo.

Nella suggestiva cornice delle sale dell’Excelsior Palace Hotel, davanti ad un folto ed eterogeneo pubblico, Vivetta Valacca ha presentato nel 2006 i primi due libri della sua trilogia, nel 2008 la trilogia completa e le prime due opere scritte con Dieter Schlesak, Tempo tempesta e le ferite dell’amore e La luce dell’anima.

In apertura del volume Lo specchio del mondo l’autrice ha rivelato l’importanza dell’ospitalità dell’Excelsior nelle sue giornate e ringraziato tutti coloro che con grande professionalità operano all’interno della struttura.